Discussione sulle Riforme del Senato e della legge elettorale

Incontro pubblico con Vincenzo Calò del Comitato Nazionale ANPI

Incontro pubblico di informazione e discussione sulle Riforme del Senato e della legge elettorale

Si rende noto che in collaborazione con l’ARCI La Freccia, l’ANPI “Vittorio Arrigoni” di Aprilia hanno organizzato per Sabato 11 Giugno un incontro pubblico di informazione e discussione sulle Riforme del Senato e della legge elettorale che, insieme, costituiscono, secondo noi, un pericoloso “vulnus” al principio democratico della Costituzione nata dalla Resistenza e, per questo motivo, vanno respinte dal voto popolare.

Nell’occasione, per rispondere all’appello nazionale per “Firma day”, si sono raccolte le adesioni per i due referendum.

L’incontro pubblico, a cui ha partecipato Vincenzo Calò del Comitato Nazionale ANPI e coordinatore del centro – sud, è avvenuto presso il Centro Brancaleone in via Marconi n. 103.

ANPI”Vittorio Arrigoni” Aprilia
ARCI La Freccia Aprilia