Mercoledì 9 novembre dalle ore 18:00 alle ore 21:00

A difesa della Costituzione - incontro con Aldo Tortorella

Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" Via delle Palme 13, 04011 Aprilia(LT)

ANPI Aprilia "Vittorio Arrigoni", incontra Aldo Tortorella, Partigiano, Giornalista e storico dirigente del PCI, per parlare delle ragioni del NO in merito alla votazione al referendum costituzionale del 4 Dicembre.
Presenzierà il Presidente ANPI Aprilia Filippo Fasano, interverra il Presidente Regionale ANPI Vincenzo Calò.
L’iniziativa sarà organizzata sotto forma di dibattico e conversazione con Aldo Tortorella.
Saranno presenti i comitati locali per il NO che animeranno la discussione con interventi.
L’invito è rivolto a tutti e tutte le cittadine che vogliono approfondire, portare perchè no anche le proprie convinzioni o dubbi.
ANPI Aprilia si fa promotrice di una iniziativa democratica che punta quindi oltre alla informazione per le proprie ragioni, anche il confronto con tutti coloro vorranno intervenire.

JPEG - 206.4 Kb