Donne in Resistenza ieri e oggi

Venerdì 8 marzo, alle ore 17,30 presso la Sala Manzù della Biblioteca Comunale di Aprilia

Un’iniziativa sulle donne che resistono, donne di ieri e di oggi che lottano ogni giorno per conquistare diritti e dignità per tutte e tutti, per conquistare il diritto di esistere ed autodeterminarsi sempre!

Dalle Partigiane della lotta di liberazione, alle femministe degli anni ’70/’80, alle indecorose e libere di oggi: un continuum lungo decenni di lotte quotidiane di R-Esistenze delle Donne!

Interverranno all’iniziativa Maria Pia Ercolini dell’ass. Toponomastica femminile e l’ass. Differenza Donna.

Verranno proiettati corti e saranno allestite due mostre (una di Toponomastica Femminile ed una del Circolo ANPI di Aprilia).